top of page

LUSSO IN PALESTRA? ECCO DOVE TROVARLO


Rimettersi in forma? O semplicemente mantenersi? Oggigiorno quest'obbiettivo è in grado di avvicinare un'infinità di persone diverse!

Questo desiderio unisce tutti quegli appassionati che scelgono la palestra come luogo dove potersi prendere cura del proprio fisico nel miglior modo possibile.

Non tutti sanno però che oltre alle "classiche" palestre presenti in qualsiasi città esistono anche alcuni posti "diversi" per così dire esclusivi... Intimi o giganteschi che siano tutti hanno un qualcosa in comune: sono spettacolari ma carissimi.

Per i più pigri...questi posti incredibili potrebbero servire da aiuto per superate l'inerzia... Club accoglienti, alla moda, quasi eccentrici dove la fatica viene ricompensata dal contesto unico (o per lo meno così dicono...)

Macchinari incredibili ed attrezzature all'avanguardia questo è quello che si può trovare nelle palestre più incredibili e lussuose del mondo!

Dopo un'attenta selezione vi presentiamo qui quelle che, per noi, possono essere considerate le migliori palestre del mondo... a voi la scelta!

continua su Habitissimo.

in primo piano
post recenti
social
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
bottom of page